Torniamo in campo con Roberto che ci presenta il primo match della nostra preseason.

La nostra preseason inizia ufficialmente stanotte all’1:30 italiana contro I Washington Redskins. Certamente non sarà come una partita di regular season ma sicuramente sarà un banco di prova fondamentale per i rookies (ad eccezione di Sony Michel, infortunato e che probabilmente salterà buona parte se non tutta la preseason per poi esser pronto per l’inizio della stagione regolare), per alcuni dei nuovi arrivati (Trent Brown, Jeremy Hill), per chi dovrà dimostrarsi fondamentale come non mai durante questa nuova stagione, vale a dire Chris Hogan (con Edelman squalificato per le prime quattro partite e con le partenze di Cooks ed Amendola verso altri lidi) e per chi come Dont’a Hightower ha saltato parte della scorsa stagione per un infortunio pesante, alla spalla.

Partiamo dall’attacco ed in particolare dall’offensive line. Dopo la perdita di Nate Solder era importante trovare un sostituto all’altezza. Abbiamo acquistato, pre-draft, il gigantesco Trent Brown, dai San Francisco 49ers. Inoltre, ci sarà l’occasione di vedere all’opera Isaiah Wynn, tackle proveniente da Georgia, selezionato al Draft 2018 con la nostra prima pick (23° assoluto). Avranno modo di giocarsi un posto nei 53 anche Bowanko e Ferentz. Vedremo come si troveranno nell’affrontare una buonissima difesa, schierata con una 3-4 e composta tra gli altri da uomini di spessore come Preston Smith, Zach Brown.

Trent Brown e Sony Michel (credits to Chris Christo/Boston Herald)

WIDE RECEIVERS

Qui si potrebbe scrivere un libro. Partiamo dalle certezze. Rispetto al 2017 abbiamo perso Brandin Cooks (ceduto), Danny Amendola (FA e accasatosi ai Dolphins) e mancherà anche Julian Edelman, almeno per le prime 4 partite di regular season e comunque al rientro dopo un anno di stop forzato (ACL), anche se per lui sarà importante mettersi alla prova in questa preseason per vedere a che punto è la sua preparazione visto che in allenamento è parso un poco spento.

Hogan e Dorsett saranno gli starters e dovranno affrontare quantomeno nel primo quarto un numero 1 nel ruolo come Josh Norman; Oltre a Chris e Phillip ci sarà probabilmente la possibilità di vedere all’opera il rookie Braxton Berrios e Riley McCarron (proveniente da un 2017 passato in practice squad). Insomma, i Redskins hanno un front 7 non male a mio personale avviso, quindi il banco di prova è…PROVANTE!

 

RUNNINGBACKS

RB’s Squad. Perso in FA il fenomenale Dion Lewis e già detto di Sony Michel infortunato, gli unici due che secondo me si giocheranno qualcosa sono Jeremy Hill (FA ex Bengals) e Mike Gillislee (figlio di un 2017 altalenante). In particolare la lotta tra Jeremy Hill e Mike Gillislee sarà da tenere d’occhio perchè sono gli unici due che possiamo considerare “power back” e probabilmente chi vincerà la sfida tra i due sarà il destinatario delle maggiori portate in stagione.

 

QUARTERBACKS

PURTROPPO” il titolare sarà ancora il vecchio Tom Brady. Dietro di lui (probabilmente giocherà poco, vista l’età 😉 ) sarebbe interessante vedere all’opera il backup Bryan Hoyer ma soprattutto Danny Etling, selezionato al 7° round durante l’ultimo draft.

Danny Etling, avrà la maglia numero 5.

 

DEFENSE

Cominciamo dalla fine. Chi manca? Su tutti certamente Malcolm Butler che ha chiuso in maniera pessima l’esperienza Patriots dopo averla aperta da eroe (SB49). Eric Rowe (che ha faticato terribilmente durante l’ultimo SB) pare essere il CB titolare al fianco di Stephon Gilmore. Durante la off season è arrivato il gemello di Devin Mccoury, Jason. Chissà che non sia lui a spuntarla per il ruolo di titolare quando le cose inizieranno a diventare terribilmente serie. Sicuramente questa PS sarà fondamentale per Cyrus e Jonathan Jones per restare nei 53 (anche se pare che loro stasera non ci saranno, stanno ancora recuperando i rispettivi infortuni) e per JC Jackson (rookie si ma perché non farne uno starter?), mentre Duke Dawson dovrà confermare quanto di buono visto in allenamento soprattutto nel ruolo di slot corner.

Per quanto riguarda le Safeties, si daranno battaglia certamente Jordan Richards e Damarius Davis. Lato Redskins i WR non sono così fenomenali quindi è lecito attendersi un’ottima prestazione da parte della nostra seconadaria.

 

LINEBACKERS

Rientra Hightower dopo un infortunio e vedremo come starà. I due rookies, Christian Sam e Ja’Whaun Bentley invece dovranno dimostrare di poter essere già pronti per diventare dei first string anche in considerazione del fatto che l’anno scorso il reparto dei LB è stato quello che più ha fatto soffrire la difesa coordinata da Matt Patricia (a proposito, buona fortuna in quel di Detroit!). Sapranno “gestire” il TE Jordan Reed ?

 

DEFENSIVE LINE

Francamente un reparto forte e che si è rinforzato con gli arrivi di Adrian Clayborn (dai Falcons), Danny Shelton (Bronws) e con il rientro dall’infortunio del rookie Deatrich Wise Jr. Affrontiamo una OL piuttosto tenace e quindi la sfida è quantomeno affascinante. Uno degli osservati speciali sarà Derek Rivers, giocatore che ha passato la sua stagione da rookie fermo ai box per ACL e che dovrà dimostrare da subito di potersi giocare uno spot da pass rusher, anche perchè ne abbiamo dannatamente bisogno.

 

Roberto Bigi@PatriotReign

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *