I PIU’ E I MENO DI MARCOSANTA
+ MALCOLM BUTLER, Cornerback
Ok che i Jets non brillano per quanto riguarda l’attacco aereo, ma due Intercetti non sono mai facili da fare nella stessa partita in NFL. Che sia un buon viatico in vista dei playoff!
+ DION LEWIS, LEGARRETTE BLOUNT, JAMES WHITE, Running backs
Il nostro duo di RB porta a casa 102 yds su 36 portate, con due TD (entrambi di LB29). Niente di straordinario, ma almeno sembra che il nostro backfield sia ormai assestato e si stia cercando una continuità di utilizzo per entrambi i RB.
James White invece è ormai chiaramente il passing-down back, portandosi a casa 3 ricezioni per 32yds e un TD.
+ JULIAN EDELMAN, Wide Receiver
Altra buona prestazione di Minitron, che nonostante non porti a casa punti (0 TD per lui) mette in cascina 89 yds su 5 ricezioni. Il tutto giocando solo 36 snaps sui 75 totali della squadra. La nostra punta di diamante offensiva continua a carburare in vista dei playoff.
– MALCOLM BROWN, Defensive Tackle
Come la storia ci insegna (Jonas Gray, anyone?), è meglio non arrivare in ritardo a un meeting se il tuo coach è Bill Belichick.
Adesso lo sa anche Brown, panchinato per tre quarti proprio per questa ragione. Non ho dubbi sul fatto che se ne ricorderà a lungo.
+ JAMES DEVELIN, Fullback
Altra partita di spessore del nostro fullback, che si fa trovare ancora pronto a ricevere quando serve ma che soprattutto spiana più di una volta la strada ai nostri Running Back.
++++++++++++ MATT LENGEL, Tight End.
Prima ricezione in carriera in NFL. Su passaggio di Brady. Touchdown.
Buon Natale Matt!
E buon Natale (in ritardo) e buon anno anche a tutti voi lettori di Patriot Reign!
Auguri a tutti i fans di Brady & C.
Adesso una gita in Florida per fare Capodanno al caldo senza preoccuparsi più del lecito del risultato, cerchiamo di recuperare dagli infortuni (Amendola! ).
Buon anno e Go Pats!!