Roberto ci presenta, in maniera un poco colorita, il match ultimo della stagione.

Dopo aver clamorosamente sconfitto, da underdogs (e a domicilio) i Chiefs, ci troviamo di fronte al mostro finale, I Los Angeles Rams. Ancora una volta (anche se stavolta è frutto di una recente relocation) sarà Boston vs. L.A.

Poche storie, siamo ancora una volta gli underdogs della sfida. Proprio come due settimane fa. I Rams sono giovani, affamati e obbligati a vincere, visti gli enormi sforzi fatti dal front office nella precedente off season. Hanno un genio come head coach, un attacco fortissimo ed una difesa mostruosa. Come potremmo batterli ? Passiamo quindi ad analizz…NO, FERMI UN MOMENTO. SIAMO DAVVERO ANCORA AL SUPER BOWL? IMPOSSIBILE.

Risultati immagini per patriots super bowl 2019

Ma come? Non eravamo finiti? Non dovevamo essere eliminati al divisional? La nostra Dynasty non doveva chiudersi per mano della rising star della lega, Patrick Mahomes? E invece no, siamo vivi e pronti a lottare. Fino all’ultimo secondo, come sempre è successo nei Super Bowl dell’era Belichick/Brady.

Potremmo star qui ad analizzare attacco e difesa, potremmo star qui a carpire quali possano essere i punti deboli dei Rams e dove L.A. potrebbe volerci colpire ma è già stato presentato da tutti e in tutte le salse. Credo che il messaggio, univoco, forte e diretto per il nostro attacco e per la nostra difesa sia uno solo:

OFFENSE: #EVERYTHINGWEGOT #BEATLA

DEFENSE: #EVERYTHINGWEGOT #BEATLA

Comunque vada, sarà probabilmente l’ultima partita di quel meraviglioso prototipo perfetto di tight-end che è Rob Gronkowski. Quindi, GRAZIE GRONK. E per quanto ne sappiamo, potrebbe essere l’ultimo Super Bowl giocato da Brady, Belichick e perché no, anche da noi. Non sai mai come vanno le cose in NFL, specialmente nell’era del Salary Cap.

La nostra avventura (per questa stagione) termina qui. Grazie a tutti per averci seguito e supportato in questa magnifica avventura. E GRAZIE a questa meravigliosa Dinastia. Perché comunque vada, è stata l’ennesima, grande stagione. Altre franchigie non arrivano ai playoff dagli anni 90. Noi, ci siamo praticamente sempre e praticamente sempre siamo nel lotto delle favorite. A parte quest’anno. Perché? Perché siamo troppo vecchi, siamo troppo lenti. Eppure, siamo ancora qui. 

WE’RE STILL HERE 

LET’S GOOOOOOOOOOO!!!!!!

 

Roberto Bigi@PatriotReign

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *