La lente di Paolo sul resto della NFL!

BUFFALO BILLS (6-2)

I Bills non sembrano più ostici come a inizio stagione, avendo vinto di misura contro i Jets e avendo rischiato di perdere contro i nostri Patriots domenica.

La sconfitta ancora brucia, quindi vi lascio gli highlights e rimando al Game Recap di Marco per un’analisi più approfondita sulla partita.

Prossimi impegni: week 9 in casa contro i Seahawks, week 10 in Arizona contro i Cardinals.

NEW YORK JETS (0-8)

I Jets proseguono l’ingloriosa marcia verso la prima scelta al draft 2021, perdendo contro Bills e Chiefs.

Contro i Bills per un tempo è sembrato possibile l’upset, ma dopo lo 0-10 iniziale i newyorkesi si sono spenti e i Bills hanno segnato un field goal dietro l’altro ribaltando il risultato.

Contro i Chiefs la partita è andata come da copione, con Mahomes che ha lanciato il doppio delle yard totali dei Jets (446 contro 221).

La difesa non fa altro che concedere yard e l’attacco non riesce a produrre gioco, mix perfetto se si vuole perdere. In più Avery Williamson è appena stato scambiato agli Steelers: i Jets guardano già al 2021…

Prossimi impegni: week 9 in casa contro i Patriots, week 10 in bye.

MIAMI DOLPHINS (4-3)

Miami vince ancora, stavolta col rookie Tua in cabina di regia.

L’attacco dei Dolphins combina davvero poco (Tua chiude con sole 93 yard e un TD), ma la difesa si rende protagonista con diversi turnover, tra cui un fumble riportato per 78 yard da Van Ginkel. Lo special team mette a segno una gran giocata con un ritorno su punt di Jakeem Grant, che percorre 88 yard e mette 6 punti sul tabellone.

Prossimi impegni: week 9 in Arizona contro i Cardinals, week 10 in casa contro i Chargers.

Il resto della AFC

Gli Steelers vincono lo scontro per la testa della AFC North e rimangono l’unica squadra imbattuta della lega. I Ravens falliscono il tentativo di rimonta negli ultimi secondi, nonostante il netto vantaggio nelle yard prodotte (e soprattutto corse).

I Titans perdono un po’ a sorpresa contro i Bengals e vengono raggiunti a 5-2 dai Colts in quella che si preannuncia una division che vedrà una squadra prevalere sull’altra solo nelle ultime week.

In AFC West i Chiefs sono in totale controllo e sembra difficile immaginarli non vincere la division.

E adesso tocca ai video e alle statistiche più divertenti!

NUOVO QB A DALLAS

RESTIAMO IN NFC EAST

NUOVO LOGO PER I 49ERS

Per chi non lo sapesse, fuori Kittle per 8 settimane e Garoppolo a tempo indefinito.

I JETS E LA GESTIONE SALARIALE

GTA CHICAGO

METCALF NON è UMANO

NUOVI MODI PER PERDERE

So che sembra strano, ma Atlanta ha vinto in week 8 non riuscendo a buttare al vento l’ennesimo vantaggio nell’ultimo quarto. Forse si saranno distratti…

Appuntamento a week 12!

Paolo Vassallo@PatriotReign

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *