Il Pagellone di MarcoSanta

 

+ DION LEWIS, Running Back

Dion sembra finalmente tornato ai suoi livelli. Termina la partita con una sola portata in più di Blount ma ben 64 yds corse in più. Soprattutto, mi ha fatto piacere rivedere la rapidità e i cambi di direzione che l’anno scorso lo rendevano immarcabile. Il duo Blount-Lewis sarà un’arma importante da qui a fine season. Sarà curioso vedere chi diventerà il lead back e chi invece avrà gli snaps rimanenti.

– JAMES WHITE, Running Back

Il terzo incomodo nel backfield. Nonostante la sua stagione sia fino a qui stata ottima, sembra essere stato superato in depth chart da Dion Lewis. Nessun problema, comunque, rimane un ottimo elemento di “profondità” che saprà sicuramente rendersi utile quando chiamato in causa.

+ MARCUS CANNON, Right Tackle.

OK, datemi un pizzicotto. Se mi aveste detto, l’anno scorso, che Cannon avrebbe offerto prestazioni di questo livello, vi avrei riso in faccia, fatto un post su Facebook e Twitter per deridervi e vi avrei rinfacciato ogni errore del buon Marcus. E INVECE… Annullato Von Miller. #thankyoudante

+JAMES DEVELIN, Fullback

Quando vedo un fullback bloccare un Defensive Tackle e schiantarlo li sul posto, senza farlo avanzare di un centimetro, mi esalto. E Develin domenica ha offerto una grande prestazione in questo senso, oltre a rendersi utile in fase di ricezione quando è servito (una sola volta, tra l’altro). L’anno scorso non c’era e la differenza si vede eccome.

– CHRIS HOGAN, Wide receiver

Poco cercato da Brady, e poco efficace quando cercato. Brutta domenica per il mio pupillo Chris. Ma, con i pochi ricevitori che abbiamo, le possibilità non mancheranno di certo.

– TOM BRADY, Quarterback

16/32. Zero TD. E vabbe, fin qui chissenefrega, l’abbiamo portata a casa. Adesso però, Tom, inizia a cercare un po’ di più gli altri ricevitori e non solo Edelman. A un certo punto eravamo talmente prevedibili che, verso le 24, mio padre (a cui non frega nulla del football) si è svegliato, è venuto in salotto e ha esclamato “ma basta lanciare ad Edelman!!!”. L’aveva capito anche lui.

+ KYLE VAN NOY, Linebacker

Sempre più giocatore d’impatto l’ottimo Kyle, che ha ormai soppiantato Elandon Roberts come sostituto di Collins. Altro prodotto della politica del “raccatta quanti più ex-primi giri falliti puoi, che qualcosa di buono salta sempre fuori”, piazza sei tackle e un fumble forzato. Adesso attendiamo l’ultimo arrivo della suddetta politica…

+ TREY FLOWERS, Defensive End

Ormai fa parte in pianta stabile della Defensive Line. Altri due sacks per lui anche domenica. Sperando non segua la parabola Sheard (una stagione incredibile e poi tante difficoltà), dovremmo aver trovato il sostituto di Chandler Jones per il futuro.

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *