Paolo torna sulle pagine di PR per il suo consueto aggiornamento sulle rivali.

Rieccoci con la rubrica “Non solo Patriots”, dove andiamo a commentare gli ultimi risultati delle rivali di division.

 

MIAMI DOLPHINS (7 Dolphins @ Patriots 38, 3-1)

I Dolphins arrivavano all’impegno di domenica scorsa con un perfect record (3-0) dopo la vittoria di week 3 contro gli Oakland Raiders, e saldamente in testa alla AFC East. Ma la partita contro i Patriots non è andata come i tifosi della Florida speravano: i loro beniamini non sono praticamente scesi in campo, giocando una brutta partita sia in attacco (gli unici punti sono arrivati in garbage time quando ormai Ryan Tannehill era stato sostituito da Brock Oswailer) che in difesa (coi nostri RB che hanno macinato yard su yard con estrema facilità).

Per ulteriori analisi su questa partita consiglio di leggere il game recap di Marco, mentre qui di seguito trovate gli highlights del match

Prossimo impegno: domenica a Cincinnati contro i Bengals (3-1).

 

NEW YORK JETS (12 Jets @ Jaguars 31, 1-3)

Dopo la sconfitta rimediata in week 3 contro i Cleveland Browns guidati per la prima volta da Baker Mayfield, i Jets cercavano il riscatto in Florida. La partita però era ostica, e infatti i Jets di Sam Darnold sono stati schiacciati dalla formidabile difesa dei Jaguars: sono state solo 178 le yards concesse all’attacco newyorkese, che è riuscito a guadagnare soltanto 10 primi down nel corso della partita. Darnold ha chiuso la gara con statistiche poco incoraggianti (17/34, 167 yard, 1 TD), e rischiando in diverse occasioni l’intercetto.

La difesa dei Jets non ha fatto molto meglio, concedendo ben 388 yard e 2 TD a Blake Bortles (record in carriera per lui) e diversi big plays, tipo questo:

Dopo un esordio di stagione incoraggiante i Jets sono adesso in fase calante, e Todd Bowles è chiamato al (difficile) compito di invertire la rotta: sarà una missione complicata, complice un roster non particolarmente talentuoso ed un rookie QB dalle buone speranze ma con ancora molto da imparare.

Prossimo impegno: domenica in casa contro i Denver Broncos (2-2).

 

BUFFALO BILLS (0 Bills @ Packers 22, 1-3)

Dopo aver sorpreso il mondo andando a vincere in Minnesota in week 3, i Bills sono tornati coi piedi per terra in week 4: i Packers hanno imbrigliato in modo egregio l’attacco guidato da Josh Allen, concedendo solamente 145 yards e facendo segnare sul tabellino ben 7 sacks. Buffallo non è riuscita a segnare, complici anche i tre turnover (2 INT e 1 fumble) del rookie QB.

Prossimo impegno: domenica in casa contro i Tennessee Titans (3-1).

 

Paolo Vassallo@PatriotReign

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *