Il racconto della ultima settimana di gioco, by Paolo Vassallo.

MIAMI DOLPHINS (2-7) (16Dolphins @Colts12)

INDIANAPOLIS COLTS (5-4)

Uno si distrae un attimo e i Dolphins vincono due partite di fila, mandando a monte le speranze della prima pick al draft.

I Colts sono costretti a giocare con Hoyer in posizione di quarterback visto l’infortunio di Brissett, a fine giornata gli intercetti saranno addirittura 3.  Adam Vinatieri non aiuta.

 

Prossimo impegno: domenica in casa contro i Buffalo Bills (6-3).

 

NEW YORK JETS (2-7) (27Giants @Jets34)

IJets riscattano la sconfitta contro i Dolphins della settimana scorsa vincendo il non particolarmente sentito derby di New York, che si disputa ogni quattro anni o quando Giants e Jets riescono entrambi ad arrivare al Super BowAHAHAHAHAHAH.

Daniel Jones, erede diElisha Manning, lancia ben 4 TD, ma uno score difensivo (lo trovate tra i video della settimana) e 13 punti negli ultimi 17 minuti garantiscono ai Jets la vittoria.

 

Prossimo impegno:domenica a Washington contro i Redskins (1-8).

 

BUFFALO BILLS (6-3) (16 Bills @ Browns 19)

Dopo aver strapazzato i Redskins in week 9, questa settimana davanti ai Bills si trovavano davanti quei Cleveland Browns che stanno fortemente deludendo in questo 2019.

I Browns non giocano affatto bene, riescono addirittura a giocare una cosa come 8 azioni consecutive all’interno delle due yard avversarie senza riuscire a segnare, ma con un colpo di coda Baker Mayfield guida i suoi alla vittoria e zittisce per qualche ora le critiche implacabili nei suoi confronti.

 

Prossimo impegno: domenica a Miami contro i Dolphins (2-7).

 

KANSAS CITY CHIEFS (6-4) (32 Chiefs @ Titans35)

Era la partita del rientro dopo lo spavento per l’infortunio al ginocchio, e Patrick Mahomes non ha deluso: 446 yard, 3 TD, nessun intercetto.

Nonostante tutto, il TD della difesa dei Titans (53-yard fumble return di Rashaan Evans) e un ultimo drive esaltante di Tannehill regalano la vittoria ai padroni di casa, con un sentito ringraziamento all’ex Vrabel da parte di tutti i tifosi di New England.

 

Prossimo impegno: Monday Night Football a Los Angeles contro i Chargers (4-6).

 

STATISTICA DELLA SETTIMANA

I Dolphins hanno due vittorie nel mese di novembre, i Patriots nessuna. La dynasty è finita per davvero stavolta.

 

GIOCATA DELLA SETTIMANA

Kenny Golladay è un ottimo WR: guadagna yard su ricezione, occasionalmente su corsa e da questa settimana anche decidendo dove va posizionata la palla:

 

MOMENTO “LO STAI FACENDO NEL MODO GIUSTO” DELLA SETTIMANA

Come a Madden, Lamar Jackson ha deciso di abbassare il livello di difficoltà delle partite, adesso gioca a Rookie:

 

COMMENTO A CALDO DELLA SETTIMANA

Mahomes è tornato dopo lo stop e ha giocato una partita incredibile. I nostri inviati sono riusciti ad entrare nello spogliatoio dei Chiefs e a riprendere con un cellulare i commenti dei giocatori:

 

MOMENTO BULLISMO DELLA SETTIMANA

Jamal Adams vede uno spaesato Daniel Jones al parco giochi e decide di rubargli i soldi della merenda, poi a che c’è gli strappa il pallone di mano dicendogli “Questo è mio” e corre fino alla endzone:

 

ORRORE DELLA SETTIMANA

Quale squadra può provare 8 giocate consecutive in situazione di goal line e non riuscire a segnare? Dai, è facile: i soliti Cleveland Browns…

 

Paolo Vassallo@PatriotReign

Written by francescoc

1 Comment

Giancarlo Boromei

Due commenti.
STATISTICA DELLA SETTIMANA
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
ORRORE DELLA SETTIMANA
Se su 8 azioni provi soltanto due volte a lanciare sul tuo obbiettivo numero 1 invece di esplorare le opzioni 2,3 o 4 allora già ti va bene se ne esci con dei FG altrimenti la palla persa è in agguato!

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *