Paolo ci racconta week 8
Altra settimana negativa per le rivali di division, andiamo a ripercorrere brevemente quanto accaduto.
MIAMI DOLPHINS (23 Dolphins @ Texans 42, 4-4)
Dopo un promettente inizio di stagione (3-0) i Dolphins sono riusciti a conquistare solo una vittoria nelle ultime 5 partite.
Il mattatore della serata è senza dubbio Deshaun Watson, che ha lanciato la bellezza di 5 touchdowns, portando Houston alla quinta vittoria di fila (aveva iniziato con un record di 0-3). Adam Gase (head coach di Miami) si è dichiarato molto contrariato dalla prestazione della sua difesa.
In attacco altra partita non particolarmente brillante da parte di Brock Oswailer, con Kenyan Drake che segna 2 touchdown (uno su corsa e uno su ricezione). Da notare l’ex Patriot Danny Amendola che lancia un touchdown proprio per Drake.
Prossimo impegno: domenica in casa contro i New York Jets (2-6).
NEW YORK JETS (10 Jets @ Bears 24, 3-5)
L’annata difficile dei Jets continua anche nel match di week 8 contro i Chicago Bears, orfani di Khalil Mack.
L’attacco newyorkese fa sempre molta fatica a produrre gioco, e viene limitato a 207 yard. Sam Darnold conquista solamente 153 yard (record negativo nella sua giovane carriera), ma non lancia alcun intercetto.
La difesa non fa molto meglio, concedendo un touchdown su screen pass a Tarik Cohen che ha dell’incredibile per la lontananza di qualunque giocatore in maglia bianca dall’azione:
Prossimo impegno: domenica in trasferta a Miami contro i Dolphins (4-4).
BUFFALO BILLS (25 Patriots @ Bills 6, 2-6)
Se state leggendo questo articolo probabilmente avrete visto da vicino la prestazione dei Bills contro i Patriots. Se non lo avete fatto, consiglio la lettura del Game Recap firmato dal nostro Marco.
La difesa dei Bills si rende protagonista di un’ottima partita, soprattutto nel primo tempo: i Patriots, vista anche la pesante assenza del rookie Sony Michel, non riescono a impostare un gioco di corse soddisfacente, complice una prestazione mostruosa di Tremaine Edmunds. Proprio la sua uscita dal campo causa concussion apre la strada all’attacco guidato da Tom Brady, che fino a quel momento non era riuscito a produrre altro che field goal.
Derek Anderson, che sostituisce Josh Allen dopo il (nuovamente) fallito esperimento Nathan Peterman, non combina granché, e nell’ultimo quarto commette l’errore che chiude definitivamente il match (gran merito della giocata va comunque a Devin McCourty, che inganna il quarterback dei Bills e sbuca dal nulla conquistando il pallone):
Nei minuti finali Anderson è costretto a uscire dal campo per concussion, sembra che salterà il match di week 9. Al suo posto giocherà Peterman.
Prossimo impegno: domenica in casa contro i Chicago Bears (4-3).
Paolo Vassallo@PatriotReign
Lascia un commento