Paolo torna per i risultati della quinta settimana di gioco del resto della AFC East.

Durante il podcast della scorsa settimana (se non lo avete ascoltato vi consiglio di farlo, abbiamo parlato di tantissimi argomenti interessanti non legati esclusivamente ai Patriots e lo trovate proprio qui in alto a destra) mi ero sbilanciato nel dire che la AFC East, un po’ come tutti gli anni, vede due squadre poco competitive e due con ambizioni da playoff. Ovviamente sono stato prontamente smentito, ma senza aggiungere altro passiamo adesso a rivivere gli scontri di week 5.

Risultati immagini per dolphins vs bengals

MIAMI DOLPHINS (17 Dolphins @ Bengals 27, 3-2)

I Dolphins partono forte e a metà del terzo quarto di gioco si trovano in vantaggio, il punteggio un tondo 17-0. Poi il blackout nell’ultimo quarto: JoeMixon riceve un TD, poi due turnovers di Ryan Tannehill (un intercetto e un fumble) vengono riportati in TD. La partita finisce 17-27, vittoria Bengals.

Tannehill chiude con sole 185 yard e 3 turnovers, che costringono i Dolphins alla seconda sconfitta consecutiva e a lasciare ai New EnglandPatriots il primo posto in division.

 

 

Prossimo impegno: domenica in casa contro i Chicago Bears(3-1).

 

NEW YORK JETS (16 Denver @ Jets 34, 2-3)

Dopo tre sconfitte consecutive, I Jets tornano alla vittoria con una prestazione convincente. Mattatore della serata Isaiah Crowell, che ha letteralmente asfaltato la difesa dei Broncos correndo 15 volte per ben 219 yards (record di franchigia) e segnando anche un TD. Anche l’altro RB, Bilal Powell, ha corso in maniera efficiente, accumulando 99 yard.

A questa ottima prestazione del run game vanno aggiunti anche i 2 TD di Sam Darnold per Robby Anderson.

La difesa, senza il coordinator Kacy Rodgers (sembra stia combattendo una malattia seria, e al momento le chiamate difensive sono effettuate direttamente dall’head coach Todd Bowles) è riuscita a sackare  Case Keenum ben 4 volte, portando pressione con facilità.

 

 

Piccola nota: la partita si è conclusa con un intercetto riportato dai Jets per 104 yards, ma Marcus Maye è stato fermato ad un passo dalla endzone di Denver. Questa giocata entra nella storia come il più lungo intercetto non convertito in TD.

 

Prossimo impegno: domenica in casa contro gli Indianapolis Colts(1-4).

Risultati immagini per bills vs titans

BUFFALO BILLS (12Titans @ Bills 13, 2-3)
Partita dominata dalle difese quella tra Bills e Titans, con quella di Buffalo che tiene l’attacco guidato da Marcus Mariotaa sole 221 yards.

L’attacco non ha brillato, anche se ha fatto meglio della settimana prima (zero punti segnati contro Green Bay): l’unico TD arriva su corsa, con Josh Allen che si sta dimostrando pericoloso quando mette la palla sotto la spalla e punta la endzone avversaria. In miglioramento anche LeSean McCoy, che colleziona 85 yards su corsa (più di quanto guadagnato combinando le altre partite disputate).

La partita viene chiusa allo scadere da Stephen Hauschka con un field goal che regala la vittoria in rimonta ai Bills.

 

 

Prossimo impegno: domenica a Houston contro i Texans (2-3).

 

Paolo Vassallo@PatriotReign

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *