Paolo fa il punto sulla situazione delle rivali come ogni settimana su Patriot Reign.

Dopo una week 11 di bye sia per le squadre della AFC East che per questa rubrica, andiamo a vedere come hanno figurato le nostre rivali.

 

MIAMI DOLPHINS (24Dolphins@ Colts27, 5-6)

Miami ha potuto finalmente schierare Ryan Tannehill, assente nelle ultime cinque partite per un infortunio alla spalla; il quarterback ha ben figurato, ma i suoi sforzi non sono bastati per guidare i Dolphins alla vittoria.

 

Complici i turnovers generati dalla difesa, Miami si ritrova sopra di 10 pochi minuti dopo l’inizio dell’ultimo quarto di gioco; ma Andrew Luck, che sta facendo un’ottima stagione dopo le ultime che lo hanno visto lontano dai campi per problemi fisici, è riuscito a guidare i suoi Colts a una rimonta, culminata con un field goal dell’eterno Adam Vinatieri allo scadere.

 Prossimo impegno: in casa contro i Bills.

 

NEW YORK JETS (27Patriots @ Jets13, 3-8)

Se state leggendo questo articolo avrete probabilmente visto la partita domenica (o almeno la sintesi) e (spero) letto il Game Review di Francesco (se non lo avete fatto lo trovate QUI).

La difesa dei Jets ha faticato a resistere agli assalti dei nostri running back, con Sony Michel che ha raccolto 133 yards (un touchdown), e James White che ne ha collezionato 73.

JoshMcCown, chiamato a sostituire il rookie Sam Darnold, si è reso protagonista di una prestazione abbastanza buona, ma qualche occasione sprecata di troppo e una difesa dei Patriots che ha giocato un ottimo secondo tempo ha vanificato gli sforzi offensivi dei Jets.

Prossimo impegno: in trasferta a Nashville contro i Titans.

 

BUFFALO BILLS (21Jaguars @ Bill27, 4-7)

Torna Josh Allen in campo, e i Bills si affermano su dei Jaguars ormai allo sbando (sette sconfitte consecutive per la squadra della Florida).

 

Il rookie quarterback, messi alle spalle i guai fisici, ha guidato i suoi alla vittoria grazie a un touchdown per il velocita Robert Foster e a uno su corsa, dimostrando se ancora ce ne fosse bisogno di saper far male quando decide di usare le gambe per far muovere la catena.

La difesa riesce a limitare Blake Bortles a 127 yard, registrando anche un intercetto (prestazione che è costata al quarterback dei Jaguars il posto da titolare in week 13 e, probabilmente, anche per le ultime settimane di questa stagione). L’espulsione di Leonard Fournette a seguito di una rissa ha senza dubbio aiutato la squadra di casa nel difendere il vantaggio nel quarto quarto, quando i Jaguars hanno provato a imbastire un tentativo di rimonta che però non è bastato.

Prossimo impegno: in trasferta a Miami contro i Dolphins.

 

Paolo Vassallo@PatriotReign

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *