Paolo racconta come stanno andando le rivali.

Dopo una settimana di pausa si torna a dare uno sguardo alle rivali di division.

 

MIAMI DOLPHINS (12Dolphins@ Packers 31, 5-5)

Dopo un vittoria contro i Jets in una partita che al momento merita un posto tra le più brutte di questa stagione (Miami ha vinto nonostante abbia totalizzato solo 7 primi down), i Dolphins si sono dovuti arrendere di fronte alla netta superiorità dei Green BayPackers di Aaron Rodgers.

una delle corse di Aaron Jones, mattatore dei Packers

La difesa di Miami viene asfaltata dal running game della franchigia del Wisconsin, con Aaron Jones che conquista 145 yards e segna due touchdowns. Miami si trova subito sotto e l’attacco non riesce a tenere la squadra in partita; Brock Osweiler, ancora titolare al posto dell’infortunato Ryan Tannehill, si rende anche protagonista di questa giocata a dir poco bizzarra:

Come per i Patriots, questa settimana i Dolphins potranno sfruttare il bye per mettere a posto cosa non è andato in week 10 e cercare di recuperare Tannehill per la sfida di week 12 contro i Colts.

 

Prossimo impegno: bye week.

 

NEW YORK JETS (41Bills @ Jets10, 3-7)

Doppia sconfitta divisionale in altrettante partite per i Jets, che dopo aver perso a Miami vengono demoliti in casa contro i tutt’altro che fenomenali Buffalo Bills.

un espressione che vale tutta la stagione dei bianco-verdi

Orfani di Sam Darnold(problema al piede per lui), tocca al veterano Josh McCown guidare l’attacco in maglia verde. La sua partita è a dir poco deludente, con 135 yards lanciate e due intercetti; inoltre la percentuale di completi è solamente del 50%. La difesa si fa strapazzare dall’attacco dei Bills, col punteggio finale che rende bene l’idea della giornataccia passata dalla compagine di New York.

Non è ancora chiaro se Darnold sarà arruolabile per il match di week 12 contro i Patriots.

Prossimo impegno: bye week.

 

BUFFALO BILLS (41Bills @ Jets10, 3-7)

Dopo la netta sconfitta contro i Chicago Bears, i Bills tornano alla vittoria contro i rivali Jets. Ancora assente Josh Allen, tocca a Matt Barkley ricoprire il ruolo di starter con Derek Anderson in concussion protocol.

ritorno al football giocato per Barkley

 Protagonisti per i Bills proprio Barkley, autore di due touchdowns e di buoni lanci, e LeSean McCoy, che supera la soglia delle 100 yards e trova l’endzone due volte. La difesa segna con Jason Croom, che ricopre un fumble per 6 punti, e in generale tiene a bada l’attacco newyorkese per quasi tutta la partita. Dopo il bye Allen dovrebbe tornare disponibile per l’impegno casalingo contro i Jaguars, con Barkley che sembra essersi invece guadagnato il ruolo di backup.

Piccola nota: dopo due anni di prestazioni altamente inadeguate, Nathan Peterman è stato rilasciato dai Bills. Mi sbilancio nel dire che la Bills Mafia non ne sentirà la mancanza.

 

Prossimo impegno: bye week.

Paolo Vassallo@PatriotReign

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *