Paolo ci racconta quanto successo sui campi NFL nelle ultime battute di gioco.

 

BUFFALO BILLS (7-3)

Partita pazzesca dei Bills contro i Seahawks in week 9 (34-44 il punteggio finale, ma match ampiamente dominato da Buffalo), che però vengono rimontati dai Cardinals allo scadere in week 10.

Quando Diggs ha segnato a 34 secondi dal triplo zero sul cronometro sembrava che la partita, costantemente in bilico, avesse trovato un vincitore. Ma Kyler Murray negli ultimi secondi lancia un hail mary in direzione di Hopkins, in tripla copertura, che si traveste da Megatron e agguanta pallone e vittoria.

I Bills rimangono in testa alla AFC East ma sono seguiti a stretto giro dai Dolphins, reduci da due vittorie. Quest’anno la lotta per la division si preannuncia interessante fino alla fine.

Prossimi impegni: week 11 in bye, week 12 in casa contro i Chargers.

NEW YORK JETS (0-9)

Nelle ultime due settimane i Jets hanno giocato una sola partita, ovviamente persa.

Contro i nostri beniamini la squadra di New York sembrava poter vincere la partita, ma hanno deciso di perderla e ci sono ovviamente riusciti (prolungando i nostri drive nell’ultimo quarto ricorrendo a penalità banali).

Ormai è chiara l’intenzione dei Jets di ottenere la prima scelta assoluta, quindi inutile dedicar loro altre righe.

Prossimi impegni: week 11 a Los Angeles contro i Chargers, week 12 in casa contro i Dolphins.

MIAMI DOLPHINS (6-3)

Doppia vittoria nelle ultime settimane per Miami, contro i Cardinals e i Chargers rispettivamente.

Tua continua a vincere sebbene non metta a referto statistiche di particolar rilievo (solo 169 yard per lui contro i Chargers, ma condite da 2 touchdown).

La difesa continua a ben figurare, limitando a sole 187 yard il rookie Herbert, pupillo della redazione di Patriot Reign.

Le prossime due partite, decisamente abbordabili, potrebbero lanciare la corsa playoff dei Dolphins.

Prossimi impegni: week 11 a Denver contro i Broncos, week 12 a New York contro i Jets.

Il resto della AFC

Ancora imbattuti gli Steelers, sempre più lanciati verso la conquista della AFC North (al momento sono tre le partite di vantaggio su Ravens (reduci da una pesante sconfitta contro i Patriots) e Browns.

Nella AFC South continua il testa a testa tra Colts e Titans, con entrambe le squadre con un record di 6-3. Texans e Jaguars sembrano invece non aver più nulla da chiedere a questa stagione.

In AFC West i Raiders cercano di rimanere incollati ai Chiefs e cercheranno di ripetere la grande prestazione del primo confronto in quello che si preannuncia un SNF davvero interessante.

E adesso tocca ai video e alle statistiche più divertenti!

LA LOTTA PER LA NFC EAST

RIVISITIAMO LA TRADE TRA CARDINALS E TEXANS…

 

JETS VS BYE WEEK

 

FANTA-SOFFERENZE

Gran giocatore Nick Chubb, molto intelligente da parte sua fermarsi anziché segnare (Todd Gurley docet), ma i suoi fantasy owners non ne sono stati contenti (me compreso)…

AMAZING BLOCK BY THE REF!

MJ HA FATTO SCUOLA

 

 

Appuntamento a week 12!

Paolo Vassallo@PatriotReign

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *