Il racconto di week 4 ! by Paolo Vassallo.

MIAMI DOLPHINS (0-4) (30 Chargers @Dolphins 10)

Dopo aver rimediato una sconfitta a Dallas in week 3, i Dolphins perdono in casa contro i Los Angeles Chargers.

Il posto da titolare è ormai di Josh Rosen, ex primo giro arrivato da Arizona dopo il cambio di allenatore, ma la musica non cambia: l’attacco di Miami stenta contro un’ottima difesa losangelina, totalizzando solo 180 yard su passaggio e 72 su corsa.

La difesa, seppur non completamente assente come in week 1, continua a non arginare gli avversari, con Philip Rivers che lancia per 310 yard e 2 TD, anche se la statistica più impressionante è sicuramente la percentuale di completi, che raggiunge quota 80%.

Al rientro dal bye i Dolphins avranno a disposizione un match alla loro portata (sempre che non decidano di tankare per avvantaggiarsi contro dei rivali diretti per la prima scelta assoluta al draft 2020), con dei Redskins che al momento hanno anch’essi un record di 0-4 (che si spera diventi 0-5 domenica).

Prossimo impegno: bye week.

BUFFALO BILLS (3-1) (16 Patriots @Bills 13)

Nonostante una difesa fenomenale che ha tenuto in scacco l’attacco guidato da Tom Brady, i Bills vedono la loro imbattibilità in questa stagione interrompersi.

Sicuramente importante ai fini del risultato l’uscita dal campo di Josh Allen dopo un colpo alla testa, il giovane QB è entrato in concassion protocol.

Se non l’avete fatto, vi invito a leggere il game recap di Francesco per un’analisi approfondita sulla partita.

http://patriotreign.com/uncategorized/game-recap-regular-season-week-4/

Prossimo impegno: domenica a Nashville contro i Tennessee Titans (2-2).

NEW YORK JETS (0-3)

La bye week è già passata per i Jets, ma il ritorno di Sam Darnold non è ancora certo (mononucleosi). Se non ce la dovesse fare, al suo posto giocherà nuovamente Luke Falk.

Prossimo impegno: domenica a Philadelphia contro gli Eagles (2-2).

KANSAS CITY CHIEFS (4-0) (34 Chiefs @Lions 30)

In quella che probabilmente è stata una delle partite più entusiasmanti della settimana, i Chiefs conquistano la quarta vittoria in altrettante gare contro dei Lions che hanno però venduto cara la pelle.

Kansas City risponde colpo su colpo a Detroit: dopo essere andati sotto di 10 (un FG e poi un TD del rookie TE T.J. Hockenson per i padroni di casa), trovano il pareggio con un FG e un TD su corsa di LeSean McCoy. Altri 3 punti per parte e il primo tempo si conclude sul 13-13.

Nel terzo quarto i Lions sono ormai vicinissimi a segnare, ma Bashaud Breeland ricopre un fumble sulla goal line e lo riporta dall’altro lato del campo per il vantaggio Chiefs. Finita qua? Nemmeno per sogno. I Lions accorciano le distanze con un FG e trovano il TD del vantaggio con Kenny Golladay, chiudendo in vantaggio il penultimo quarto di gioco.

L’ultimo quarto si apre con una segnatura su corsa di Darrel Williams, a cui risponde di nuovo Golladay a pochi secondi dal two-minute warning. Patrick Mahomes si carica la squadra sulle spalle e mostra a tutti il suo valore guidando i suoi al TD della vittoria a 20 secondi dalla fine (di nuovo Darrel Williams su corsa).

Mahomes non lancia alcun TD, ma arriva la quarta vittoria in altrettante partite. La difesa soffre, ma questo attacco riesce a sopperire e sembra intenzionato a portare la squadra ai PO e oltre.

Prossimo impegno: SNF in casa contro gli Indianapolis Colts (2-2).

Paolo Vassallo@PatriotReign

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *