Come di consueto Paolo ci racconta la settimana delle rivali, by Paolo Vassallo.
MIAMI DOLPHINS (2-8) (37 Bills @ 20 Dolphins)
BUFFALO BILLS (7-3)
I Dolphins tornano a perdere, finalmente è tornato tutto alla normalità. Questo ovviamente, in ottica Patriots, gioca a sfavore, e tiene Buffalo attaccata al treno dei playoffs.
Vi lascio alla sintesi, magari qualcuno di voi ha difficoltà a prendere sonno…
Prossimi impegni: Bills in casa contro i Broncos (3-7), Dolphins a Cleveland contro i Browns (4-6).
NEW YORK JETS (2-7) (34 Jets @ Redskins 17)
Continua la striscia positiva dei Jets, che dopo aver battuto i cugini in blu hanno sconfitto la corazzata (Potëmkin) Redskins (una sola vittoria per loro in stagione).
Ottima la prestazione di Sam Darnold, che lancia 4 TD. Dall’altro lato Haskins mostra del potenziale, ma la squadra attorno a lui non ha i mezzi tecnici per supportarlo.
Prossimo impegno: in casa contro i Raiders (6-4).
BALTIMORE RAVENS (8-2) (7 Texans @ Ravens 41)
HOUSTON TEXANS (6-4)
Era la partita più attesa della settimana, ma i Ravens l’hanno dominata dall’inizio alla fine, come capita fin troppo spesso di questi tempi.
Non si può parlare di questi Ravens senza menzionare Lamar Jackson: il giovane QB sta facendo una stagione da MVP. Questa settimana ha continuato a fare quello che ha fatto tutto l’anno, lanciando 4 TD e dimostrando una precisione che lo scorso anno era soltanto un miraggio.
Il gioco aereo dei Texans è stato invece limitato egregiamente dalla squadra di Baltimore, complice anche una prestazione davvero scadente della OL texana (6 sack e numerose pressioni per Watson).
Prossimi impegni: Ravens a Los Angeles contro i Rams (6-4), Texans in casa contro i Colts (6-4) nel TNF.
STATISTICA DELLA SETTIMANA
I Chargers hanno giocato a Città del Messico in uno stadio da calcio con pochissimi loro tifosi sugli spalti. Non capitava dalla loro ultima partita in casa di due settimane fa.
GIOCATA DELLA SETTIMANA
Antonio Brown tenta il tutto per tutto scusandosi con Belichick tramite un tweet, peccato che il suo ex coach non abbia Snapface o altri social media…
Mr.Kraft I apologize sincerely to you and your organization! All I wanted to be was an asset to the organization; sorry for the bad media and the drama ! Thank you sincerely AB pic.twitter.com/oWJCwkrpjk
— AB (@AB84) November 19, 2019
ORRORE DELLA SETTIMANA
Questa settimana, senza ironia, il premio va a mani basse a Myles Garrett. So che sapete già cosa ha fatto, ma vi rinfresco la memoria:
This Mason Rudolph and Myles Garrett incident is insane. #Steelers #Browns pic.twitter.com/yg8dH3vJNg
— Carson Cunningham (@KOCOCarson) November 15, 2019
Il fatto è grave, per cui non credo sia il caso di farci ironia. A pensarci bene però prima o poi dovevamo aspettarcelo:
Garrett ha subito provato a spiegare le ragioni del suo comportamento…
…ma non è servito a nulla. La NFL lo ha infatti squalificato a tempo indeterminato. Mason Rudolph l’ha comunque istigato, quindi sono stati presi dei provvedimenti anche nei confronti degli Steelers:
Nota: nessun QB è stato colpito alla testa con un casco durante la stesura di questo articolo.
Paolo Vassallo@PatriotReign
Lascia un commento