Torniamo in “classe” con la rivisitazione di alcune azioni da Dallas vs Patriots, by Francesco Cugusi.

Questa settimana abbiamo avuto qualche feedback dagli utenti, cosa davvero molto gradita, e ci siamo concentrati quindi nel rispondere alle vostre domande.

Il primo video, partendo come spesso facciamo dal lato offensivo del campo, si riferisce al “sack-fumble” subito da Brady, dove fortunatamente i nostri sono riusciti a recuperare l’ovale; cerchiamo quindi di analizzare le immagini per attribuire le responsabilità dell’accaduto.

Un altro utente, ci chiedeva di evidenziare invece, tra i vari errori dell’attacco, quali possono essere nati da mancanze di Brady e quali, invece, da errori di altri.

In questo primo video vediamo un incompleto lanciato dal n.12 sul rookie Meyers, dove davvero la colpa del nulla di fatto è più che mai condivisa :

In questo secondo video, per un altrettanto incompleto su James White stavolta, vediamo come ci sia ancora un pochino di imprecisione ma soprattutto incomprensione, poco giustificabile onestamente soprattutto per un veterano come White.

Passiamo invece dal lato difensivo, con un reparto che come sottolineato in diverse occasioni ha svolto veramente un compito eccellente e si è resa capace di interpretare il gioco al meglio; iniziamo da questo bello stop su un gioco rotto dove Prescott, il quarterback di Dallas, si è visto costretto a correre :

Chiudiamo con l’ultimo video; si è detto che uno dei pochi aspetti che hanno funzionato per gli ospiti fossero le corse, avendo anche tra linea e runningbacks tra le individualità migliori della lega. Mi preme però sottolineare come, in alcune situazioni chiave, la nostra difesa sia stata composta e si sia fatta valere, molto più che in altre situazioni :

Francesco Cugusi@PatriotReign

Written by francescoc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *